Utente: Psw:
INFO PRODOTTO
Codice:PNK-1
Marca:SATEL

Pulsante panico a memoria meccanica, contatto reed NC, resettabile a mezzo chiave.

PNK-1 è un pulsante antirapina di blocco progettato per attivare immediatamente l’allarme o avviare la procedura di segnalazione di una situazione di emergenza, che comporta un pericolo per la vita e per la proprietà, nell’edificio protetto fino alla stazione di monitoraggio. Il dispositivo viene utilizzato, ad esempio, in locali che possono essere esposti a rapimenti, inclusi sportelli bancari, negozi di cambio, negozi, magazzini, uffici, ecc.

Il pulsante è compatibile con qualsiasi centrale di allarme dotata di ingressi relè NC. All’interno del pulsante PNK-1 è installato un interruttore reed, i cui contatti si aprono quando si preme il pulsante. Il dispositivo è dotato di una molla che rilascia il pulsante dopo che è stato premuto. È possibile rimuovere la molla e quindi ottenere un pulsante con memoria meccanica di utilizzo. Nei locali in cui sono installati diversi pulsanti di panico latching, tale soluzione consente di identificare quello che ha attivato l’allarme. Il pulsante può essere riportato alla sua posizione iniziale usando il tasto allegato.


Vuoi ulteriori informazioni? Clicca qui


Indietro

MANUALI / SOFTWARE
Nessun manuale/software disponibile per questo prodotto
Non hai trovato il documento che cercavi? Clicca qui








Hi-Security - Via Livorno 8/13 Firenze FI - Tel:0557323632 Fax:0557322422 Email:info@hi-security.it P.IVA:04781940483 - Codice REA FI-487466 - Cap.Soc.:10400€    Filesharing    Ass.Remota    Privacy